Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali

Schianto con la moto alla zona industriale: muore ragazzo di 17 anni, ferito l'amico

L'incidente si è verificato la scorsa notte in via De Blasio, alla periferia del capoluogo pugliese. Sul posto soccorritori del 118 e Carabinieri

Un ragazzo di 17 anni di Triggiano, Ivan Lagioia, ha perso la vita, la scorsa notte, a seguito di un incidente avvenuto in via De Blasio, nella zona industriale di Bari.

Il ricordo: Ivan, il 17enne con la passione per la danza

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto: il giovane era a bordo del suo scooter assieme a un altro passeggero. Pare che i due ragazzi stessero tornando da una scuola di balli caraibici che frequentavano. Per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro una barriera Newjersey. I due ragazzi sono stati sbalzati via dalla moto: ad avere la peggio Ivan, che avrebbe impattato con il corpo con un palo della segnaletica stradale.

I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno constatato la morte del giovane. Ferito l'amico che viaggiava con lui, trasportato al Policlinico. Sul luogo dello schianto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Modugno, al comando del capitano Corrado Quarta, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Nella serata di martedì la salma del ragazzo è stata affidata ai familiari per i funerali.

*Ultimo aggiornamento ore 19.30

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con la moto alla zona industriale: muore ragazzo di 17 anni, ferito l'amico

BariToday è in caricamento