rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Turi

Scontro tra due auto sulla Provinciale Turi-Conversano: un morto e cinque feriti nell'impatto

Vittima un 70enne di Turi. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri: ferite gravemente altre cinque persone, trasportate in diversi presidi ospedalieri della provincia barese

Incidente mortale sulla strada provinciale che collega Turi a Conversano nella serata di ieri, martedì 26 luglio. Due Citroen C3 si sono scontrate frontalmente intorno alle 21. Nell'impatto ha perso la vita un uomo, un 70enne di Turi, che viaggiava come passeggero a bordo di una delle due vetture coinvolte, mentre cinque persone sono rimaste ferite gravemente.

Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, i carabinieri della Stazione di Conversano e di Castellana Grotte.

Cinque le ambulanze presenti, che hanno trasportato i feriti in codice rosso all'ospedale San Giacomo di Monopoli, al Policlinico di Bari, all'ospedale Di Venere, all'ospedale Santa Maria di  Putignano e all'ospedale Miulli di Acquaviva. Tra i feriti ci sono la moglie e la figlia della vittima, un'altra persona che viaggiava con loro e una coppia di Castellana Grotte che era a bordo dell'atra vettura coinvolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla Provinciale Turi-Conversano: un morto e cinque feriti nell'impatto

BariToday è in caricamento