rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Palo del Colle / Strada Statale 96

Palo del Colle, camion perde carico: traffico bloccato sulla statale 96

Strada chiusa per consentire le operazioni di sgombero della carreggiata, sui cui si è riversato il materiale inerte trasportato dal mezzo pesante

Traffico temporaneamente bloccato sulla statale 96, all'altezza di Palo del Colle, in entrambe le direzioni. A provocare la chiusura della strada, la perdita del carico da parte di un mezzo pesante, che ha riversato sulla carreggiata il materiale inerte trasportato.

Lo comunica l'Anas, il cui personale è al lavoro sul posto per sgomberare la strada. Il traffico in direzione di Bari può utilizzare lo svincolo di Toritto e proseguire lungo viabilità provinciale e comunale, mentre quello in direzione di Altamura può utilizzare lo svincolo di Modugno/Innesto con la ex SS98 (km 117,200).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo del Colle, camion perde carico: traffico bloccato sulla statale 96

BariToday è in caricamento