rotate-mobile
Incidenti stradali Gravina in Puglia

Schianto al ritorno dalla Pasquetta: auto contro albero, muore 21enne

L'incidente sulla provinciale Altamura-Castellaneta: a perdere la vita una ragazza di Gravina, Veronica Varvara, feriti gli altri quattro giovani in auto

Una giornata trascorsa fuori casa, tra amici, per festeggiare la Pasquetta. Poi, sulla strada del ritorno, il tragico impatto. Una ragazza di 20 anni è morta, e altri quattro giovani sono rimasti feriti, in un incidente avvenuto lunedì sera sulla provinciale 'La Tarantina', in territorio di Altamura.

Il dolore dei colleghi dell'Università di Chieti: "Vicini alla famiglia"

Lo schianto contro un albero

I cinque giovani, tutti di Gravina, a bordo di una Fiat Panda stavano percorrendo la strada e si trovavano all'altezza di Altamura quando, per cause ancora da accertare, la vettura è finita fuori strada, terminando la corsa contro un albero. Per la 20enne, Veronica Varvara, non c'è stato nulla da fare. Feriti anche gli altri quattro ragazzi, soccorsi dal 118 e trasportati in tre diversi ospedali. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Altamura, cui sono affidati gli accertamenti sull'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto al ritorno dalla Pasquetta: auto contro albero, muore 21enne

BariToday è in caricamento