rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carrassi / Viale della Repubblica

Viale della Repubblica strada a rischio: due incidenti in un giorno

E' successo martedì. Prima un uomo travolto sulle strisce pedonali, poche ore dopo un motociclista ferito da un automobilista che lo ha colpito aprendo lo sportello

Due incidenti nel giro di poche ore: è accaduto nella giornata di martedì in viale della Repubblica, già nei mesi scorsi teatro di incidenti stradali gravi, come quello in cui a marzo scorso un anziano ha perso la vita dopo essere stato investito sulle strisce pedonali.

Nella mattinata di martedì un uomo è stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in corrispondenza della pista ciclabile. Fortunatamente l'auto procedeva a bassa velocità e l'uomo, soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato in ospedale, non ha riportato ferite gravi. Poche ore dopo si è verificato un altro incidente. Un automobilista alla guida di un'Audi ha colpito un motociclista aprendo lo sportello. Nessuna grave conseguenza per il centauro, mentre l'auto è stata sequestrata dalla polizia municipale in quanto sprovvista di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Repubblica strada a rischio: due incidenti in un giorno

BariToday è in caricamento