rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in moto sulla provinciale tra Torre a Mare e Noicattaro: muore 18enne

E' accaduto intorno alla mezzanotte. Il ragazzo, Davide Dell'Aglio, per cause da accertare ha perso il controllo dello scooter a bordo del quale viaggiava. Si indaga sulle circostanze che hanno provocato la caduta

Un ragazzo di 18 anni è morto nella notte in seguito ad un incidente avvenuto sulla provinciale 57, che collega Torre a Mare a Noicattaro. Da chiarire la dinamica dell'accaduto. Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzo era alla guida di uno scooter, e per ragioni in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del suo scooter, cadendo sull'asfalto. In seguito ad una richiesta di soccorso, il personale del 118 è giunto sul posto: il ragazzo, Davide Dell'Aglio, di Noicattaro, era riverso sull'asfalto. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Il cordoglio degli amici: "Un dolore immenso, addio Davide"

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Triggiano. Secondo quanto risulta finora, il ragazzo era solo al momento dell'arrivo dei soccorsi, non è chiaro però se al momento della caduta, avvenuta in corrispondenza della rotatoria all'altezza dell'Una Hotel Regina, che il giovane stava percorrendo in direzione Torre a Mare, a bordo dello scooter ci fosse anche qualcun altro.  Allo stesso modo, i militari stanno accertando cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo, e se possano esserci altri veicoli coinvolti.

(foto di repertorio)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto sulla provinciale tra Torre a Mare e Noicattaro: muore 18enne

BariToday è in caricamento