Incidenti stradali Bari Vecchia / Piazza Giuseppe Massari

Piazza Massari: auto travolge un ciclomotore, grave un ragazzo di 17 anni

L'incidente è avvenuto la notte scorsa intorno all'1.30. Il 17enne si trova ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico. L'intervento delle forze dell'ordine ha salvato l'automobilista dall'aggressione dei parenti del ragazzo

Incidente nella notte in piazza Massari, nei pressi del Castello Svevo. Forse a causa di una mancata precedenza, un automobilista alla guida di una Nissan Micra ha travolto un 17enne a bordo di uno scooter. Il ragazzo, residente nel borgo antico e figlio di un pregiudicato agli arresti domiciliari, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato presso il Policlinico, dove è tuttora ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Ha riportato invece lievi ferite l'amico che viaggiava con lui sul ciclomotore.

Sul posto sono accorsi numerosi gli amici e i parenti del ragazzo, che hanno cominciato ad inveire contro l'automobilista minacciandolo e costringendolo a barricarsi in auto. Soltanto l'intervento delle forze dell'ordine è riuscito a scongiurare il suo linciaggio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Massari: auto travolge un ciclomotore, grave un ragazzo di 17 anni

BariToday è in caricamento