rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Corato / Strada Provinciale Poggiorsini Corato

Incidente sulla provinciale Poggiorsini-Corato, muore Rosa Savino di Grumo

L'incidente domenica pomeriggio. La donna, 45 anni, viaggiava a bordo di un'Audi A4 con il marito e la figlia, rimasti feriti. Per cause ancora da accertare, l'auto è finita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail

Rientravano a casa dopo una domenica trascorsa all'aperto, a passeggio nella zona dell'Alta Murgia. Ma in pochi attimi la giornata di festa e di riposo si è trasformata in tragedia per una famiglia di Grumo Appula, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in cui una donna ha perso la vita.

La famiglia - madre, padre e una figlia di 14 anni - viaggiava a bordo di un'Audi A4 sulla provinciale Poggiorsini-Corato. Per cause ancora da accertare, l'auto è finita improvvisamente fuori strada, schiantandosi  contro un guardrail. Immediata la corsa verso l'ospedale di Altamura, ma per Rosa Savino, 45 anni, non c'è stato nulla da fare: la donna è deceduta poco dopo il ricovero. Feriti invece in maniera non grave il marito, che era alla guida dell'auto, e la figlia 14enne, che viaggiava sul sedile posteriore, che si trovano tuttora ricoverati in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale Poggiorsini-Corato, muore Rosa Savino di Grumo

BariToday è in caricamento