Lunedì, 21 Giugno 2021
Incidenti stradali Strada Provinciale 120

Incidente sulla Polignano-Castellana: auto si schianta contro muretto a secco, ferite tre ragazze

L'incidente all'alba sulla provinciale 120. Una Citroen C3, dopo essere uscita di strada, è finita contro un muro di recinzione per poi rimanere incastrata in posizione verticale contro un albero. Ferite, in maniera non grave, tre giovani

Foto © Vivilastrada (www.vivilastrada.it)

L'auto sbanda, finisce fuori strada, si schianta contro un muretto a secco, poi resta incastrata, in posizione verticale, tra un albero e lo stesso muro di confine. Brutto incidente, questa mattina intorno alle cinque, a pochi chilometri da Polignano, sulla provinciale 120 per Castellana.

Nel sinistro è rimasta coinvolta un'unica auto, una Citroen C3, condotta da una 21enne residente a Polignano. A bordo dell'auto altre tre persone: una 21enne di Polignano e due giovani putignanesi: una incidente2-219enne e un 18enne.

Ancora da accertare le cause della perdita di controllo del mezzo da parte della giovane alla guida. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno condotto presso gli ospedali di Monopoli e Bari le tre ragazze, ferite fortunatamente in maniera non grave. Illeso invece il 18enne.

L'incidente ha reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Putignano, mentre i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Polignano. (Foto www.vivilastrada.it)

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Polignano-Castellana: auto si schianta contro muretto a secco, ferite tre ragazze

BariToday è in caricamento