rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Polignano a Mare / Strada Statale 16

Polignano, incidente stradale sulla statale 16: cisterna si ribalta, un ferito

L'incidente intorno alle 13, sul tratto in direzione nord. Ferito in maniera lieve il conducente del mezzo, ora ricoverato al Di Venere. Code e rallentamenti nel tratto interessato dall'incidente

Code e traffico rallentato sulla statale 16 per un incidente verificatosi intorno alle 13 nei pressi di Polignano, in direzione nord. Una cisterna che trasportava materiale plastico si è ribaltata, finendo di traverso sulla carreggiata.

Ferito, fortunatamente in maniera lieve, il conducente del mezzo, che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Di Venere di Carbonara.

Sul posto è intervenuta la Polstrada, e per permettere i rilievi del caso e la rimozione del camion il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per circa un'ora, provocando disagi alla circolazione stradale. Al momento, secondo quanto riferito dalla centrale operativa della polizia stradale, si registrano ancora code e rallentamenti in prossimità di Polignano, in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polignano, incidente stradale sulla statale 16: cisterna si ribalta, un ferito

BariToday è in caricamento