menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul ponte Adriatico: auto finisce contro guardrail dopo l'impatto, Ape car perde il carico sulla carreggiata e si dilegua

Ponte chiuso in direzione viale Pasteur: la persona a bordo dell'auto è rimasta ferita e trasportata al Pronto soccorso. L'altro mezzo coinvolto si è dato alla fuga: poi individuato dalla polizia locale, il mezzo è risultato sprovvisto di assicurazione e revisione

Incidente questa mattina sul ponte Adriatico a Bari. Il sinistro, avvenuto sulla carreggiata in direzione viale Pasteur, ha coinvolto un'auto e un Ape car. L'autovettura - probabilmente dopo un impatto con l'altro mezzo - è finita contro il guard-rail, mentre l'altro veicolo, che ha perso sulla carreggiata il carico di frutta e verdura, si è dileguato. La persona a bordo dell'auto è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico.

Ape car individuato e sequestrato: assicurazione e revisione scadute

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia locale. Gli agenti, guidati dal comandante Michele Palumbo, hanno avviato indagini per risalire al conducente del mezzo che si è dato alla fuga, analizzando le immagini registrate dalle telecamere del Comune presenti sul ponte. Il veicolo è stato successivamente individuato e sottoposto a sequestro: era senza assicurazione e revisione, risultate scadute. Accertamenti sono in corso, per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e verificare quali siano state le cause che hanno portato l'auto a terminare la corsa contro il guardrail.

La carreggiata in direzione viale Pasteur/rondò Deodato è stata chiusa al traffico per alcune ore e poi riaperta, dopo la bonifica della sede stradale. Il traffico è stato temporaneamente deviato verso il sottovia Giuseppe Filippo.
 

*Aggiornamento ore 11.35

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento