rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Alberobello

Incidente sulla Putignano-Alberobello: scontro bus-auto, muore il 22enne Leonardo Lanzillotta

Lo scontro questa mattina intorno alle 7. L'auto avrebbe sbandato finendo sulla corsia opposta e schiantandosi contro un pullman. In seguito all'impatto la vettura, a bordo della quale viaggiava la vittima, ha preso fuoco. Altre quattro sono rimaste ferite

Tragico incidente questa mattina sulla strada statale 172 "dei Trulli", nel tratto Putignano-Alberobello. Un ragazzo di 22, Leonardo Lanzillotta, di Putignano, è morto ed altre quattro sono rimaste ferite in località Monticelli.

Incidente mortale sulla Putignano-Alberobello 13.04.2013

Secondo le informazioni raccolte finora, il giovane era alla guida della sua Fiat 500 per andare al lavoro, intorno alle 7. Per cause ancora da accertare, la sua auto ha sbandato finendo sulla corsia opposta e schiantandosi contro un autobus di linea. Subito dopo l'impatto l'autovettura si è incendiata e per il giovane automobilista non c'è stato scampo.

Al momento, secondo quanto rende noto l'Anas, entrambe le corsie sono interdette al traffico che è stato provvisoriamente deviato su un'altra strada. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti Carabinieri, Polizia Municipale di Castellana, Personale del 118, Vigili del Fuoco e il personale Anas.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Putignano-Alberobello: scontro bus-auto, muore il 22enne Leonardo Lanzillotta

BariToday è in caricamento