menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Vivilastrada.it

Foto Vivilastrada.it

Si schianta con l'auto e subisce un'emorragia, soccorsa da ambulanza di passaggio: "Salva per un presentimento"

La giovane è stata trovata, casualmente, da un'ambulanza di passaggio dopo un trasferimento a Bari. A raccontare l'episodio, ripreso da Vivilastrada.it, è il dottor Pierfrancesco Di Masi, che ha soccorso la giovane Manuela

Una ragazza di 28 anni è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo un incidente verificatosi sulla sp 32, tra Castellana Grotte e Turi. 

La giovane è stata trovata, casualmente, da un'ambulanza di passaggio dopo un trasferimento a Bari. A raccontare l'episodio, ripreso da Vivilastrada.it, è il dottor Pierfrancesco Di Masi, che ha soccorso la giovane Manuela.

Il medico, sceso all'ambulanza, aveva nota l'auto vuota, con una borsa sul sedile. Dopo aver avvisato i Carabinieri, i quali non avevano avuto notizie dell'accaduto, il dottore e l'autista decidono di tornare indietro di pochi metri. Un'intuizione che ha permesso di trovare la ragazza, viva, sotto una siepe. La 28enne era in preda a un'emorragia per una frattura scomposta. Soccorsa immediatamente, è stata condotta in ospedale: "Ti ha salvato un presentimento. - racconta commosso il medico - La vita è incredibilmente appesa alle nostre percezioni. Per questo descrivo questa ennesima storia. Vita appesa ad un nulla".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento