rotate-mobile
Incidenti stradali Sammichele di Bari

Grave incidente nel Tarantino: 23enne di Sammichele morta nell'impatto auto-furgone

La ragazza, che viaggiava in auto con il fidanzato, è stata trasportata in ospedale, ma per lei non c'era più niente da fare. Altre tre persone sono rimaste ferite

Incidente mortale nella mattinata del 7 agosto, che ha portato al decesso di una 23enne originaria di Sammichele. L'impatto è avvenuto sulla SS100, nelle vicinanze di Mottola, nel Tarantino. Secondo i primi riscontri, la giovane viaggiava su un'auto con il fidanzato e si è scontrata, per cause ancora da chiarire, con il furgone.

Nell'impatto sono rimaste ferite altre tre persone, ovvero i due occupanti del furgone e il fidanzato della vittima, trasferito in ospedale in codice rosso. Inutile l'intervento del 118, la 23enne è morta poco dopo l'arrivo in ospedale.

Una notizia che ha scosso l'intera comunità di Sammichele. Il sindaco Lorenzo Netti ha scelto di annullare gli eventi previsti questa sera nel comune barese, lasciando anche un messaggio di cordoglio: "Purtroppo ci sono notizie che non vorresti mai avere.... un'altra giornata funesta per la nostra Comunità...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente nel Tarantino: 23enne di Sammichele morta nell'impatto auto-furgone

BariToday è in caricamento