rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Week-end di pioggia e incidenti nel Barese: due schianti a Sammichele e Putignano, sei feriti

Nel primo caso, a Sammichele, un minibus è terminato fuori strada. nel secondo episodio, a Putignano, coinvolti un pullman e tre auto

E' stato un sabato funestato dagli incidenti sulle strade baresi, a causa della pioggia: il bilancio complessivo è di almeno sei persone ferite in due diversi episodi avvenuti a pochi minuti di distanza. Sulla provinciale tra Sammichele e Putignano un pulmino nove posti adibito al trasporto di una squadra di atleti sammichelini è finito fuori strada dopo aver abbattuto un muretto a secco di delimitazione della carreggiata. Feriti tre degli occupanti del minibus, soccorso da personale del 118. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e pattuglie delle Forze dell'Ordine.

Successivamente, sulla sp 237 a Putignano, scontro tra un bus e tre auto. L'impatto, secondo una ricostruzione dei Carabinieri, potrebbe essere stato provocato da un sorpasso azzardato, mentre pioveva molto forte, da parte di una delle tre vetture che si è poi scontrata contro il pullman. Tre le persone ferite in codice giallo e ospedalizzate tra Monopoli e Putignano. Sul posto anche personale del 118 e una volante della Polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end di pioggia e incidenti nel Barese: due schianti a Sammichele e Putignano, sei feriti

BariToday è in caricamento