menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Sannicandro: auto si ribalta, morto 49enne Michele Martulli

Lo schianto intorno alle quattro di ieri sulla provinciale 90: l'uomo, alla guida di una Lancia Y, è morto sul colpo. Con lui viaggiava una donna di 53 anni, ricoverata in prognosi riservata al Policlinico

Un uomo è morto e una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto questa mattina, intorno alle quattro, sulla provinciale 90, alle porte di Sannicandro.

A perdere la vita un 49enne del luogo, Michele Martulli. L'uomo era alla guida di una Lancia Y che, per cause ancora da accertare, si è completamente ribaltata, finendo contro il muro perimetrale di un edificio. Per il 49enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Ferita invece la donna che viaggiava con lui, una 53enne di Sannicandro. Soccorsa dagli operatori del 118, è stata trasportata al Policlinico di Bari, dove si trova ora ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sannicandro, ai quali sono stati affidati i rilievi per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento