rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Santeramo in Colle / Strada Statale 271

Auto in fiamme sulla Santeramo-Acquaviva, salvo il conducente

E'accaduto all'altezza dell'ospedale "Miulli" di Acquaviva delle Fonti. Una Alfa Romeo "Brera" con a bordo un giovane santermano di rientro a casa, ha preso fuoco in marcia

Viaggiava a bordo di una Alfa Romeo "Brera" sulla provinciale Santeramo-Acquaviva delle Fonti di rientro nella propria città ma all’altezza dell’ospedale “Miulli” l’auto ha preso fuoco.

Ore di panico e di paura per il giovane santermano che nella tarda serata di ieri l’hascampata per un pelo: mentre era in viaggio per rientrare a Santeramo ha visto lingue di fuoco uscire dal cofano anteriore dell’auto. Immediatamente ha tentato di accostare e, abbandonato l’abitacolo, si è allontanato per chiamare i soccorsi. Ma nel frattempo l’auto è stata completamente divorata dalle fiamme sotto i suoi occhi ; quando sono intervenuti i Vigili del Fuoco l’incendio si era già consumato. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale di Santeramo in Colle.

Le forze dell’ordine hanno comunque bloccato la provinciale in entrambi i sensi, fino a quando non si è estinto il pericolo anche per i passanti. Il conducente non è ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla Santeramo-Acquaviva, salvo il conducente

BariToday è in caricamento