rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santeramo in Colle / Contrada Giampetruzzi

Incidente stradale sulla Santeramo-Acquaviva: perde la vita un 82enne

Era a bordo di una Smart. Improvvisamente è stato colto da un malore e si è accasciato perdendo il controllo dell'auto. Sbalzato all'esterno dell'abitacolo ha battuto la testa ed è morto

Incidente stradale nelle prime ore di questa mattina sulla provinciale Santeramo-Acquaviva delle Fonti e precisamente in contrada Giampetruzzi, al Km 3 da Santeramo in Colle, in cui ha perso la vita un 82enne santermano.

Erano le 8.00 circa quando l’anziano signore guidava a bordo di una “Smart” su un manto stradale scivoloso a causa del maltempo. Improvvisamente è stato colto da un malore e si è accasciato, perdendo il controllo dell’auto. Ha così percorso alcuni metri urtando da un lato e l’altro della strada e quando poi ha impattato contro un muretto, l’uomo è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo attraverso il tettuccio superiore. Dopo un volo di una ventina di metri, ha battuto violentemente la testa ed è morto sul colpo.

I soccorsi del 118 sono giunti immediatamente sul posto ma non c’è stato nulla da fare per l’anziano signore. Sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Santeramo in Colle coadiuvati dai colleghi della Tenenza di Altamura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Santeramo-Acquaviva: perde la vita un 82enne

BariToday è in caricamento