rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Incidenti stradali Torre a Mare / Cristoforo Colombo

Tragico incidente a Santo Spirito, famiglia travolta da una moto sul lungomare: muore papà 47enne, ferito bimbo

E' accaduto intorno a mezzanotte: padre, madre e figlioletto stavano attraversando la strada. Nulla da fare per l'uomo, deceduto sul posto. Il bambino è stato trasportato in codice rosso al Giovanni XXIII: non sarebbe in pericolo di vita

Tragico incidente, intorno alla mezzanotte, sul lungomare Cristoforo Colombo, a Santo Spirito. Un uomo di 47 anni, Gaetano De Felice, originario di Bitonto, ha perso la vita dopo essere stato investito da una moto, mentre il figlioletto di 7 anni è rimasto ferito.

Il dolore della comunità: "Una famiglia sconvolta in una serata di svago"

Il motoveicolo, condotto da un 20enne, avrebbe travolto una famiglia che in quel momento stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: padre, madre e figlio minore. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul posto, nonostante i soccorsi del 118. Il bambino è stato trasportato in ospedale, al Giovanni XXIII, in codice rosso: resta al momento ricoverato al Pediatrico, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Illesa, invece, la donna.

Sul luogo dell'incidente, per i rilievi e gli accertamenti del caso, è intervenuta la Polizia locale. Il 20enne, che al momento dell'arrivo degli agenti era presente sul posto, è indagato per omicidio stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Santo Spirito, famiglia travolta da una moto sul lungomare: muore papà 47enne, ferito bimbo

BariToday è in caricamento