menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minibus si scontra con fuoristrada e si ribalta: ferite sei giovani pallavoliste

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla provinciale tra Putignano e Gioia del Colle: coinvolta la squadra under 16 della Uisp 80 Volley della città del carnevale, diretta ad Acquaviva per una partita. Feriti anche i conducenti dei due mezzi

Sei ragazze tra i 14 e i 16 anni, componenti di una squadra di pallavolo di Putignano, sono rimaste ferite in modo non grave a seguito di un incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 106 tra la città del carnevale e Gioia del Colle. Le atlete della Uisp 80 Volley viaggiavano su un minibus in direzione Acquaviva, dove avrebbero disputato una gara del campionato provinciale, quando, per cause non ancora chiarite, il mezzo avrebbe impattato con un suv, ribaltandosi. Feriti anche la conducente del minibus e quello del fuoristrada. Due giovani sono state ricoverate, al Policlinico di Bari e all'ospedale Miulli di Acquaviva: le altre, invece hanno riportato qualche contusione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Putignano e personale del 118 assieme ai vigili del fuoco e alla Polizia municipale della cittadina del carnevale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento