rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra furgone e auto sulla strada provinciale tra Putignano e Gioia del Colle: morti madre e figlio

Oltre alle vittime vi sono dei feriti. Sul posto sono giunte ambulanze del 118 nonché vigili del fuoco, pattuglie di Carabinieri e Polizia per i rilievi. Pesanti i disagi alla circolazione con la sp chiusa a traffico deviato. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Putignano

Due persone, madre e figlio rispettivamente di 74 e 53 anni, sono morte a seguito di uno schianto avvenuto questa mattina sulla provinciale 106 che collega Putignano a Gioia del Colle, nel Barese. Lo scontro, verificatosi all'altezza dell'intersezione con la strada comunale 'Conforto', ha riguardato un furgone e un'auto, Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, al vaglio della Polizia Locale putignanese intervenuta per i rilievi. Le vittime erano originarie di Santeramo in Colle. Alla guida, secondo una ricostruzione, vi era il 53enne, con la madre seduta al posto del passeggero.

Ferite le due persone a bordo dell'autocarro, trasportate entrambe in ospedaleSul posto sono giunte ambulanze del 118 nonché vigili del fuoco, pattuglie di Carabinieri e Polizia per i rilievi. Pesanti i disagi alla circolazione con la sp chiusa a traffico deviato. 

(Aggiornato alle 12.03 - Foto Vivilastrada.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra furgone e auto sulla strada provinciale tra Putignano e Gioia del Colle: morti madre e figlio

BariToday è in caricamento