rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Statale 16 all'altezza dell'uscita San Paolo: 4 feriti e traffico in tilt

Il sinistro ha coinvolto un'auto e un mezzo autoarticolato che viaggiavano in direzione Sud. I feriti sono stati trasportati al Policlinico di Bari. Si registrano lunghe code anche sulla statale 96 e in via Bruno Buozzi

Un incidente fra un'auto e un mezzo pesante (autoarticolato con rimorchio) ha causato 4 feriti sulla Statale 16 all'altezza dell'uscita 5 per il quartiere San Paolo di Bari, in direzione sud. I feriti sono stati trasportati al Policlinico per effettuare i necessari controlli medici. Al momento non si registrano situazioni di grave pericolo di vita, i 4 sarebbero in 'codice giallo'. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale.

Il traffico risulta ancora congestionato sul tratto, la Polizia Locale consiglia agli automobilisti di prestare la massima attenzione e di considerare l'opportunità di imboccare l'uscita 4 di Via Napoli per evitare le lunghe code. Si registrano ripercussioni anche sulla viabilità della Strada Statale 96 e sulla via Bruno Buozzi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 16 all'altezza dell'uscita San Paolo: 4 feriti e traffico in tilt

BariToday è in caricamento