rotate-mobile
Incidenti stradali Altamura

Scontro tra auto e camion, muoiono madre e figlia di 11 anni: Altamura piange Francesca e Nicole

E' accaduto nel pomeriggio di lunedì alle porte di Laterza: le vittime erano originarie di Altamura. Poche ore prima, nello stesso punto, l'incidente costato la vita al 20enne Giovanni Perrone, giovane promessa dell'atletica

Erano originarie di Altamura le due vittime del terribile incidente avvenuto lunedì pomeriggio alle porte di Laterza, nel Tarantino, all'incrocio tra la statale 580 e la provinciale 8 che conduce a Ginosa.

Nel violento impatto tra un'auto e un camion, hanno perso la vita una donna di 52 anni, Francesca Maria Natale, docente di sostegno,  e sua figlia di 11, Nicole Lorusso. Sono rimasti feriti gli altri due figli minorenni della donna e il conducente del mezzo pesante. Secondo quanto emerso finora, l'auto a bordo della quale viaggiavano le vittime e gli altri due feriti si sarebbe scontrata con il camion in prossimità di una deviazione. I feriti, tra cui il camionista, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. È invece servito l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare i corpi delle due vittime. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

L'incidente si è verificato nello stesso punto in cui, soltanto poche ore prima, nella mattinata di domenica, aveva perso la vita un 20enne di Santeramo, Giovanni Perrone, giovane promessa dell'atletica pugliese: la sua moto, per cause in corso di accertamento, si era schiantata contro un muretto.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e camion, muoiono madre e figlia di 11 anni: Altamura piange Francesca e Nicole

BariToday è in caricamento