rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Violento scontro tra auto e furgone: 44enne trasportata d'urgenza in ospedale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla strada a scorrimento veloce in zona di Lequile, nel leccese. La Nissan Juke era ferma a bordo strada con le frecce d'emergenza accese

Grave incidente nel pomeriggio nel Leccese, che ha coinvolto una 44enne originaria della Croazia ma residente a Bari. La donna stava guidando sulla strada a scorrimento veloce nel territorio di Lequile quando la sua vettura si è scontrata con un furgone guidato da una persona di Taurisano. Nel violento impatto la Nissan Juke si è completamente deformata e la donna è rimasta bloccata tra le lamiere del veicolo fino all'arrivo dei soccorsi. Un'ambulanza del 118 ha trasportato d'urgenza la croata all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce.

Non si hanno ancora dettagli sulle sue condizioni. Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri la vettura era ferma nella corsia d'emergenza con le quattro frecce accese. l conducente del furgone sarebbe sopraggiunto alle sue spalle, senza riuscire ad evitare l’impatto. Quest’ultimo ha trascinato l’auto della 44enne per circa un’ottantina di metri: provvidenziale, per la ferita, la cintura di sicurezza.

Maggiori informazion e aggiornamenti nell'articolo di Lecceprima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto e furgone: 44enne trasportata d'urgenza in ospedale

BariToday è in caricamento