Incidenti stradali Cassano delle Murge

Tragico incidente sulla Cassano-Santeramo: auto invade corsia opposta, due morti

Due coniugi di Cassano sono deceduti in seguito all'impatto con un altro veicolo. Aperta un'inchiesta per omicidio stradale

Ancora sangue sulle strade baresi. Una coppia, marito e moglie, è morta in un incidente avvenuto oggi sulla strada provinciale tra Cassano delle Murge e Santeramo in Colle. Le vittime, entrambi di Cassano, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause in corso in accertamento, ad una curva ha invaso la corsia opposta, andando a sbattere contro un muretto a secco e scontrandosi frontalmente con un'altra macchina, una Ford Focus, il cui conducente è rimasto ferito ma non in maniera grave.

Nell'incidente sarebbe rimasta coinvolta anche una terza auto che sopraggiungeva, il cui conducente non ha riportato lesioni. Nell'impatto frontale l'uomo che era alla guida della Panda è morto sul colpo mentre la moglie è deceduta alcune ore dopo in ospedale. Sulla dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale di Cassano delle Murge, coordinati dalla pm di turno di Bari Silvia Curione che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del conducente della Ford e ha disposto gli accertamenti tossicologici sui due conducenti coinvolti nel frontale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Cassano-Santeramo: auto invade corsia opposta, due morti

BariToday è in caricamento