menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I primi soccorsi prestati dall'ex presidente della Provincia allo sfortunato motociclista (Foto profilo Fb Francesco Schittulli)

I primi soccorsi prestati dall'ex presidente della Provincia allo sfortunato motociclista (Foto profilo Fb Francesco Schittulli)

Incidente in tangenziale, ferito motociclista: a soccorrerlo c'è Schittulli

Lo scontro è avvenuto in mattinata nelle vicinanze dello svincolo per l'autostrada: un'auto avrebbe travolto il ciclomotore senza prestare i primi soccorsi. Il politico-oncologo, di passaggio, si è fermato e ha aiutato il ferito, le cui condizioni non sono gravi

Incidente, in mattinata, sulla Ss 16, nelle vicinnze dello svincolo per l'autostrada 16: una moto è stata centrata da un'auto che avrebbe cambiato all'improvviso la propria direzione di marcia. L'automobilista è fuggito senza prestare i soccorsi, cosa invece fatta da Francesco Schittulli: l'oncologo candidato alle ultime regionali era di passaggio con un'auto quando ha notato il ferito a terra e si è fermato, aiutando il ferito, le cui condizioni non sono gravi. Il motociclista è stato poi trasportato in ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento