Incidenti stradali

Scontro sulla statale 100, muore guardia giurata: alla guida drogato e ubriaco, arrestato 36enne

L'incidente si è verificato questa mattina nel tratto compreso tra Capurso e Triggiano, in direzione del capoluogo pugliese. Sul posto personale del 118 e Carabinieri

Un tratto della Statale 100

Una guardia giurata è deceduta, questa mattina, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 100, nel tratto compreso tra Capurso e Triggiano: l'uomo, Giuseppe Marziliano, 62 anni, era a bordo di uno scooter quando, per cause non ancora chiarite, si è verificato un impatto con un'altra vettura, una Fiat Punto, guidata da un cameriere 36enne di Noicattaro che rientrava da Palagianello dopo il lavoro.

Lo scontro è stato fatale per la guardia giurata. Sul posto sono giunte ambulanze del 118 e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dello schianto ed effettuare i rilievi. Il conducente è risultato positivo ai test droga ed alcool ed è stato quindi arrestato. L'incidente ha causato ripercussioni sulla circolazione: la strada è stata chiusa al traffico nelle prime ore della mattinata per poi essere riaperta attorno alle 9.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla statale 100, muore guardia giurata: alla guida drogato e ubriaco, arrestato 36enne

BariToday è in caricamento