rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Terribile impatto sulla strada provinciale: auto finisce sulla corsia opposta e viene travolta da tir, quattro morti

Sul posto, assieme alle ambulanze del 118, è intervenuta la Polizia Locale di Altamura. Secondo una prima ricostruzione l'auto sarebbe finita sulla corsia opposta mentre sopraggiungeva il camion

Quattro persone hanno perso la vita in un incidente tra un'auto e un tir avvenuto sulla strada provinciale 151, tra Altamura e Ruvo di Puglia, nel Barese: il bilancio è di 4 vittime, tutte a bordo della vettura.

Le vittime sono Lorenzo Fraccalvieri, 84 anni, che era alla guida di una Peugot 208, Rosa Cammisa, 51 anni, sua sorella Filomena Francesca di 38 anni e il compagno convivente di quest'ultima, Saverio Artellis di 40 anni.

Sul posto, assieme alle ambulanze del 118, è intervenuta la Polizia Locale di Altamura. Secondo una prima ricostruzione, l'auto, che viaggiava in direzione Altamura, sarebbe finita, per cause non ancora chiarite, sulla corsia opposta, venendo travolta dal mezzo pesante in transito. L'auto con a bordo le vittime proveniva da Ruvo quando avrebbe sbandato per poi schiantarsi contro il tir diretto a una cava dove avrebbe dovuto scaricare pietre e materiale edile.

(aggiornato alle 19.50)

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile impatto sulla strada provinciale: auto finisce sulla corsia opposta e viene travolta da tir, quattro morti

BariToday è in caricamento