rotate-mobile
Incidenti stradali Mola di Bari / strada statale 16 tangenziale di Bari

Scontro camion-auto sulla Statale 16: due feriti e code chilometriche

L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo. Il furgone è finito contro il guardrail in seguito all'impatto, avvenuto sembrerebbe a causa di una ruota forata

Un incidente ha coinvolto un camion e un'auto intorno all'ora di pranzo sulla strada statale 16 in direzione nord, tra l'uscita di Mola di Bari e quella di Torre a Mare. I due veicoli si sarebbero scontrati - riferiscono testimoni - dopo che l'autista del furgone ha perso il controllo del mezzo, sembrerebbe per una ruota forata. Dopo l'impatto con la Lancia, il mezzo pesante è finito frontalmente contro il guardrail. Nello scontro due persone sono rimaste ferite, trasportate in ospedale da due ambulanze.

17015396_1974403799461530_2001044243_o-2

Tangenziale chiusa al traffico e code chilometriche

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno coordinando le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e di gestione del traffico. Sul tratto, infatti, si sono create code chilometriche di veicoli, visto che parte della statale 16 è stata chiusa al traffico. "Le vetture procedono a passo d'uomo", raccontano gli automobilisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro camion-auto sulla Statale 16: due feriti e code chilometriche

BariToday è in caricamento