rotate-mobile
Incidenti stradali Modugno

Schianto sulla statale 96, a Modugno: 26enne muore dopo lo scontro frontale con il guardrail

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe andato a sbattere contro le protezioni stradali che dividono il bivio fra l'ingresso a Modugno e la provinciale 231

Stava tornando a casa a Rutigliano, il 26enne Antonio Panaro che ieri sera ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto ieri sera verso le 21 sulla statale 96 all'altezza di Modugno. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, alla guita di un'Audi A3 si sarebbe schiantato frontalmente contro il guardrail che divide il bivio fra la strada provinciale 231 (a sinistra) e l'ingresso a Modugno (a destra). 

Sull'asfalto non risulterebbero frenate. Dopo l'impatto contro il guardrail divisorio del bivio, l'auto ha terminato la sua corsa in una via di fuga compresa fra le due carreggiate. Non ci sono altri mezzi coinvolti nell'incidente. Sono purtroppo stati vani i soccorsi, il 26enne è morto sul colpo. I carabinieri sono al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente e comprendere le cause che hanno portato al terribile impatto: in corso vi sarebbero accertamenti sulla velocità alla quale viaggiava l'Audi A3 con a bordo il 26enne. 

Rutigliano, comunità in lutto per la morte di Antonio Panaro

Lo schianto è avvenuto sulla strada Altamura-Bari, nella corsia di marcia opposta a quella in cui persero la vita, lo scorso 11 dicembre, 3 ragazzi. I luoghi dei 2 incidenti distano circa un chilometro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla statale 96, a Modugno: 26enne muore dopo lo scontro frontale con il guardrail

BariToday è in caricamento