menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente nel Barese: auto si scontrano sulla provinciale, muore ragazza di vent'anni

E' accaduto questa mattina sulla strada che collega Molfetta a Ruvo. Nell'impatto tra due utilitarie l'auto in cui viaggiava la giovane è finita fuori strada, terminando la corsa in una campagna. Inutili i soccorsi

Un incidente mortale si è verificato questa mattina sulla provinciale 56, tra Molfetta e Terlizzi. Una ragazza di vent'anni, originaria di Ruvo, Rosanna Bernocco, ha perso la vita nell'impatto tra due autovetture. Nello scontro sono rimasti feriti anche un ragazzo, che si trovava in auto con la vittima, e una donna, alla guida dell'altra vettura coinvolta, una Golf.

Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente: dopo lo scontro, la Fiat Punto della ragazza sarebbe finita fuori strada, terminando la corsa in una campagna. Sul posto, oltre a carabinieri e polizia locale, cui spetterà fare chiarezza sull'accaduto, sono intervenuti vigili del fuoco e 118, ma per la ragazza i soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili.

(foto di repertorio)

*Ultimo aggiornamento ore 13

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento