rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Terribile scontro sulla provinciale, Casamassima piange Tommaso e Giuseppe: "Un grandissimo dolore"

I due 44enni sono le vittime del terribile incidente avvenuto mercoledì pomeriggio sulla strada che collega Adelfia e Sannicandro. Incredulità e dolore tra i concittadini

Casamassima si stringe in un abbraccio virtuale alle famiglie di Giuseppe Massarelli e Tommaso Verna, i due 44enni che hanno perso la vita ieri in un terribile incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Adelfia e Sannicandro. Sulla pagina Fb di 'Amo Casamassima', luogo di ritrovo virtuale per la comunità, tantissimi sono i commenti di cordoglio e incredulità per la tragedia che si è consumata ieri. 

"Abbracciamo le famiglie di Tommaso e Pino, preghiamo che Angelo si possa salvare", è il messaggio rivolto ai familiari delle due vittime e del terzo concittadino coinvolto nell'incidente. "Un grandissimo dolore, non ci sono parole", scrivono in tanti esprimendo le proprie condoglianze.

Nel terribile incidente sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Punto e un'Audi, a bordo della quale le due vittime viaggiavano come passeggeri. Secondo una prima ricostruzione, l'Audi avrebbe tentato un sorpasso mentre la macchina che la precedeva stava per effettuare una svolta a destra. Nell'impatto l'Audi si è tranciata perdendo la parte posteriore che è caduta dal cavalcavia. I conducenti di entrambi i mezzi, feriti, sono stati trasportati in ospedale. I rilievi sono stati affidati alla Polizia locale di Adelfia.

(foto Francesco Siciliani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro sulla provinciale, Casamassima piange Tommaso e Giuseppe: "Un grandissimo dolore"

BariToday è in caricamento