rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Carrassi / Viale della Repubblica

Viale della Repubblica, scontro tra moto e auto: ferito centauro

L'incidente nella serata di giovedì. Gravi le ferite riportate dal conducente della moto, un 25enne, che avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo. Illeso l'automobilista

Perde il controllo della moto e cade, mentre il mezzo continua la corsa andando ad urtare contro una Yaris in transito sulla strada. E'accaduto nella serata di giovedì in viale della Repubblica.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una moto di grossa cilindrata, un 25enne, procedeva a velocità sostenuta lungo la strada, quando all'altezza dell'incrocio con via Fiore, ha perso il controllo del mezzo, forse - come riferito da alcuni testimoni - a causa di un'impennata. Il giovane è caduto sull'asfalto, mentre la moto, senza controllo, ha terminato la sua corsa contro una Yaris condotta da un anziano, che transitava in quel momento. 

Nessuna conseguenza per l'automobilista, mentre il centauro, che indossava il casco, è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico. Avrebbe riportato la frattura di una gamba e ferite alla testa. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Repubblica, scontro tra moto e auto: ferito centauro

BariToday è in caricamento