rotate-mobile
Incidenti stradali Casamassima / Strada Statale 100

Casamassima, incidente mortale sulla statale 100

Nello scontro, avvenuto nel tratto tra il Baricentro e lo svincolo per Adelfia-Valenzano-Rutigliano, sono rimaste coinvolte due auto. Sul posto carabinieri, polizia municipale, 118 e vigili del fuoco: un uomo ha perso la vita

Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 18, sulla statale 100, in direzione Bari, nel tratto compreso tra il Baricentro e lo svincolo Rutigliano-Adelfia.

Due le auto rimaste coinvolte, una Fiat Punto e un'Audi A4. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, in cui il conducente della Punto, un uomo di 45 anni, Luigi Chimenti, residente ad Adelfia, ha perso la vita. Ferito l'uomo alla guida dell'altra auto, un 40enne di Taranto. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, carabinieri, la polizia municipale di Casmassima e vigili del fuoco.

Nel tratto interessato dall'incidente si sono registrati forti rallentamenti e code. Il traffico in direzione Bari è stato deviato sulla complanare per consentire i rilievi e le operazioni di sgombero della carreggiata.

Incidente sulla statale 100 4 settembre 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casamassima, incidente mortale sulla statale 100

BariToday è in caricamento