rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla statale 100 alle porte di Bari: camion fuori strada, tratto chiuso e traffico deviato

Il sinistro nella notte: un mezzo pesante è andato fuori strada finendo 'in bilico' lungo il ciglio stradale. Il tratto interessato è rimasto chiuso per alcune ore per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e ripristino delle barriere

Un camion è finito fuori strada nella notte sulla statale 100, alle porte di Bari, in prossimità dell'innesto statale 16/via Amendola. Un mezzo pesante, per cause da accertare, ha sbandato finendo fuori strada e bloccandosi 'in bilico' sulla scarpata lungo il ciglio della strada. Il conducente del camion, soccorso dal 118, non avrebbe comunque riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale, Polizia locale e personale Anas. La strada, nel tratto interessato, è rimasta chiusa per diverse ore in direzione Bari, con deviazione all'altezza di Ikea (uscita Capurso/Triggiano consigliata dalla polizia locale), per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e il ripristino delle barriere laterali incidentate. La strada è stata riaperta poco dopo le 11.

(In foto: il mezzo incidentato e le operazioni di rimozione)

*Ultimo aggiornamento ore 11.56

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 100 alle porte di Bari: camion fuori strada, tratto chiuso e traffico deviato

BariToday è in caricamento