rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Statale 100 Bari-Taranto

Incidente sulla statale 100 Bari-Taranto, muore la 28enne Paola Pastore di Casamassima

E' accaduto la notte scorsa all'altezza di Mottola. Per cause ancora da chiarire, la Fiat 600 a bordo della quale la ragazza viaggiava si è scontrata con un furgone

Tragico incidente la notte scorsa sulla statale 100 che collega Bari a Taranto. A perdere la vita una ragazza di 28 anni, Paola Pastore, residente a Casamassima.

LA DINAMICA - Lo scontro si è verificato intorno alle tre e trenta all'altezza di Mottola. La ragazza , che viaggiava sola bordo della sua Fiat 600, stava paola pastore-2tornando a casa da Taranto dopo aver assistito ad un concerto. Per cause ancora da accertare, forse per un colpo di sonno, la giovane ha perso il controllo dell'auto e ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un Fiat Doblò con a bordo cinque operai che procedeva in direzione Taranto.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 di Castellaneta, Massafra e Mottola, Carabinieri e Vigili del fuoco. Gli operai sono rimasti illesi, mentre la ragazza e’ stata ricoverata presso il centro di rianimazione dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto dove e’ poi morta dopo poche ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 100 Bari-Taranto, muore la 28enne Paola Pastore di Casamassima

BariToday è in caricamento