rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Triggiano

Terribile impatto nella notte, scontro frontale tra due auto: tre morti in un incidente sulla statale 100

Lo schianto nel Tarantino, all'altezza di Mottola: a perdere la vita due ragazzi stranieri e un 45enne residente a Triggiano. Altri due ragazzi sono rimasti feriti

Non solo lo scontro sulla statale 172, ad Alberobello, costato la vita a un 65enne. Un altro gravissimo incidente si è verificato in queste ore sulle strade pugliesi. Nella notte, due giovani cittadini stranieri e un 45enne residente in provincia di Bari, a Triggiano, hanno perso la vita in uno schianto avvenuto sulla statale 100, all'altezza di Mottola, nel Tarantino. 

Per cause in corso di accertamento, come riporta Ansa, l'auto condotta dal 45enne barese, Luigi Mincuzzi, operaio, e quella a bordo della quale viaggiavano i due ragazzi stranieri - un 24enne e 25enne, sottufficiali della Marina del Qatar - si sarebbero scontrate frontalmente. Oltre alle tre vittime, altri due giovani, anch'essi militari, che erano in compagnia dei due cittadini stranieri deceduti, sono rimasti feriti. Sul posto, oltre soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Massafra.

*Ultimo aggiornamento ore 18.30

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile impatto nella notte, scontro frontale tra due auto: tre morti in un incidente sulla statale 100

BariToday è in caricamento