rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sammichele di Bari

Incidente stradale sulla statale 100 a Sammichele: morti due fratelli, sei i feriti

La macchina in cui erano delle due vittime sarebbe stata tamponata da un'autocisterna finendo nella corsia opposta dove si è scontrata con un pullmino di braccianti. Bloccata la SS 100 nel tratto tra Gioia del Colle e Sammichele

Grave incidente stradale questa mattina lungo la statale 100 tra Gioia del Colle e Sammichele di Bari, due persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite.  Nell'incidente sono rimasti coinvolti una Lancia Y, un'autocisterna e un pullmino. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, le due persone morte, i fratelli Rocco e Gaetano Buttiglione, di 49 e 48 anni, erano a bordo della vettura che sarebbe stata tamponata dall'autocisterna finendo nella corsia opposta dove si è scontrata frontalmente con il pullmino che sopraggiungeva.

Incidente stradale a Sammichele 15-12-2012 - foto TgNorba24

Sul posto sono intervenuti il 118, vigili del fuoco e polizia stradale con personale dell'Anas che sta lavorando per ripristinare la circolazione stradale che è stata interrotta nel tratto dell'incidente e che, per le auto dirette a Bari è deviata allo svincolo di Acquaviva delle Fonti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale 100 a Sammichele: morti due fratelli, sei i feriti

BariToday è in caricamento