rotate-mobile
Incidenti stradali Corato / Strada Statale 378

Incidente sulla statale 16 allo svincolo Bisceglie-Corato, muore Maria Nocella

La donna viaggiava a bordo di una Fiat Punto rimasta coinvolta in un tamponamento. Ferite altre due persone

Una donna è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un grave incidente che si è verificato  giovedì sera sulla statale 16, nei pressi dello svincolo Bisceglie-Corato. Maria Nocella, 44 anni, di Corato, viaggiava a bordo di una Fiat Punto che è rimasta coinvolta in un tamponamento con altre due auto. Il violento impatto non ha lasciato scampo alla donna, morta sul colpo.

Ferite le altre due persone che si trovavano con lei, un uomo e una donna, soccorse con ambulanze del 118 e trasportate in ospedale, che versano in gravi condizioni. Per liberare le vittime dell'incidente dalle lamiere dei veicoli è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Illesi invece passeggeri e conducenti delle altre due vetture rimaste coinvolte nello scontro, che secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuto durante un sorpasso.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia stradale. Il traffico sulla 16 bis all'altezza di Bisceglie è rimasto bloccato per alcune ore per consentire i rilievi del caso.

Incidente stradale statale 16 Corato-Bisceglie 6 giugno 2013

Non ci sono foto disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 16 allo svincolo Bisceglie-Corato, muore Maria Nocella

BariToday è in caricamento