rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla statale 16 a Bisceglie, muore militare 40enne di Molfetta

L'incidente intorno all'una: per cause ancora da accertare la vittima, Cesare Tridente, ha perso il controllo della sua Opel Zafira, finendo in una scarpata

Incidente mortale intorno all'una sulla statale 16 nei pressi di Bisceglie.

LA VITTIMA - A perdere la vita un uomo di 40 anni, Cesare Tridente, originario di Molfetta, sergente maggiore dell'esercito in servizio a Trani. Al momento dell'incidente la vittima stava tornando a casa dopo il servizio.

LA DINAMICA - All'altezza del km 766,400, in direzione Bari, per cause ancora da accertare, l'uomo ha perso il controllo della sua Opel Zafira: l'auto è finita fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è precipitata dal cavalcavia. Terribile lo schianto contro le auto parcheggiate lungo la strada sottostante. Per il 40enne non c'è stato nulla da fare.

Il traffico nel tratto interessato dall'incidente ha subito rallentamenti e sono in corso indagini per stabilire l'esatta dinamica dell’incidente. Sul luogo sono intervenuti Carabinieri, vigili del fuoco il personale del 118. Il personale dell’Anas è al lavoro per ripristinare in tempi brevi la circolazione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 16 a Bisceglie, muore militare 40enne di Molfetta

BariToday è in caricamento