Doppio incidente sulla statale 16: due feriti in codice rosso a Japigia, auto si ribalta a Palese

I due sinistri rispettivamente in direzione nord e sulla carreggiata verso sud: pesanti le ripercussioni sul traffico

Ancora incidenti sulla statale 16. Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio due sinistri hanno mandato in tilt il traffico sulla tangenziale.

In direzione nord, all'altezza di Japigia, in corrispondenza del tratto interessato dai lavori del nodo ferroviario, due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale in codice rosso: si sarebbe trattato di un tamponamento tra un'auto e una moto. Ad avere la peggio i due motociclisti, soccorsi dal 118: al momento non si conoscono le loro condizioni.

Un incidente si è verificato anche in direzione sud, all'altezza dei 'curvoni' di Palese: qui un'auto si è ribaltata finendo fuori strada. Feriti, pare in maniera non grave, i tre occupanti della vettura.

Sul luogo dei due sinistri, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti vigili del fuoco e agenti della polizia stradale. Pesanti le ripercussioni sul traffico: al momento, comunque, la viabilità sta tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento