Mezzo in fiamme sulla statale 16: traffico bloccato all'altezza di Palese

Un mezzo pesante ha preso fuoco sulla carreggiata in direzione Foggia: code e rallentamenti, sul posto polizia stradale, Municipale e Vigili del fuoco

Traffico rallentato e code sulla statale 16 in direzione nord, all'altezza di Palese. A provocare i disagi la presenza di un furgone che, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia municipale e una pattuglia della polizia stradale per gestire la viabilità. Non ci sarebbero state conseguenze per le persone e per lo stesso conducente del mezzo.

Al momento si viaggia sulla sola corsia di sorpasso: il traffico nel tratto interessato risulta perciò rallentato, con la formazione di code.

Il traffico sulla tangenziale, in questi giorni, risulta già spesso congestionato, soprattutto nelle ore di punta, a causa di lavori che stanno comportando il restringimento della carreggiata in alcuni punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Sete da cammello e notte insonne dopo aver mangiato la pizza: perchè succede?

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • Traffico di droga, blitz della polizia: smantellata organizzazione transnazionale italo-albanese

Torna su
BariToday è in caricamento