Incidenti stradali

Incidente mortale sulla statale 16, impatto auto-moto: perde la vita un 47enne

Lo scontro, la cui dinamica è in fase di accertamento, è avvenuto questa notte poco prima dei curvoni di Palese. Ad avere la peggio le due persone a bordo del mezzo a due ruote: una donna di 30 anni è ricoverata in Rianimazione

Tragico incidente nella notte sulla statale 16, a Bari. Un uomo ha perso la vita e una donna è ricoverata in gravi condizioni in seguito all'impatto tra un'auto e una moto.

Lo scontro, la cui dinamica è al momento in fase di accertamento, è avvenuto poco dopo la mezzanotte in direzione Sud, poco prima dei 'curvoni' di Palese. A bordo del mezzo a due ruote si trovavano un 47enne, Giovanni Procida, deceduto, e una donna di 30 anni, attualmente ricoverata in Rianimazione. Non è chiaro, al momento, chi fosse alla guida del mezzo. Avrebbero invece riportato solo lievi ferite le persone a bordo dell'autovettura. 

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti vigili del fuoco, Polizia locale e gli agenti della Polizia stradale, cui sono affidate le indagini per ricostruire con esattezza l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla statale 16, impatto auto-moto: perde la vita un 47enne
BariToday è in caricamento