rotate-mobile
Incidenti stradali Palese - Macchie

Incidente sulla statale 16, coinvolti quattro mezzi: camion colpisce auto e innesca tamponamento a catena, un ferito

E' accaduto poco prima di Palese, in direzione nord: ferito il conducente di una moto, rimasta coinvolta nello scontro che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe coinvolto anche un mezzo pesante e altri due veicoli

Un incidente che ha coinvolto quattro mezzi si è verificato sulla statale 16, poco prima di Palese, in direzione nord. Secondo prime informazioni raccolte, nel sinistro sono rimasti coinvolti un camion, un'autovettura, una moto e un furgoncino.

Stando a una prima ricostruzione, il conducente del camion, dopo una frenata, avrebbe impattato contro un'auto - finita contro il guardrail - che a sua volta avrebbe tamponato una moto che la precedeva. Il mezzo a due ruote sarebbe quindi a sua volta finito contro un furgoncino che viaggiava sulla stessa corsia. Ad avere la peggio, il conducente della moto, soccorso e trasportato in ospedale: le sue condizioni, tuttavia, non sarebbero gravi.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Bari. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con lunghe code segnalate sin dall'altezza di San Girolamo.
 

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 16, coinvolti quattro mezzi: camion colpisce auto e innesca tamponamento a catena, un ferito

BariToday è in caricamento