rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro auto-furgone sulla statale 16 a Palese, traffico in tilt e code. Camion contro spartitraffico sulla statale 100

L'incidente in direzione sud, all'altezza dei 'curvoni'. Un altro sinistro sta provocando disagi nella direzione opposta, all'altezza di San Girolamo. Sulla statale 100, alle porte di Bari, un camion è finito contro lo spartitraffico centrale

Mattinata di incidenti e di disagi per il traffico a Bari. Probabilmente anche a causa della pioggia, diversi sono stati i sinistri registrati nelle ultime ore.

Sulla statale 16, all'altezza dei 'curvoni' di Palese, in direzione sud, segnalato un incidente che ha coinvolto un furgone e un'auto. Sul posto carabinieri e personale Anas: i mezzi incidentati vengono rimossi in questi minuti, ma inevitabile è stata la formazione di lunghe code e rallentamenti. Non si conoscono al momento dettagli su eventuali feriti e sulle loro condizioni. In direzione opposta, un altro sinistro con relative code è segnalato all'altezza di San Girolamo.

Disagi anche sulla statale 100, alle porte della città, dove in tarda mattinata un camion è finito contro lo spartitraffico, bloccandosi di traverso sulla carreggiata.

(in foto: l'incidente sulla statale 16 a Palese)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-furgone sulla statale 16 a Palese, traffico in tilt e code. Camion contro spartitraffico sulla statale 100

BariToday è in caricamento