rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Statale 16, due incidenti in direzione nord: traffico rallentato e code

Circolazione bloccata per un tamponamento che ha coinvolto più mezzi in direzione Foggia, all'altezza di Triggiano-San Giorgio. Un secondo scontro all'altezza di Torre a Mare

Lunedì mattina contrassegnato da code e disagi sulla statale 16, in direzione nord. A causare i rallentamenti un tamponamento che ha coinvolto sei auto, che si è registrato all'altezza di San Giorgio-Triggiano. Cinque delle persone coinvolte sono rimaste ferite (pare in maniera non grave) e si è reso necessario l'intervento di ambulanze del 118. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Un secondo incidente, sempre un tamponamento tra tre veicoli, si è successivamente verificato all'altezza dello svincolo Torre a Mare-Noicattaro: non ci sono stati feriti.

Gli scontri hanno mandato in tilt il traffico già intenso - tra rientri dalle vacanze e ripresa delle attività lavorative per molte aziende e uffici - creando diversi chilometri di coda. Già nel weekend, sulle strade baresi non sono mancati incidenti e disagi, come quello che si è verificato sempre sulla tangenziale, e ha coinvolto un'auto e una moto.

Dopo alcune ore in cui il traffico è rimasto praticamente paralizzato, la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

*Ultimo aggiornamento ore 11.50
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 16, due incidenti in direzione nord: traffico rallentato e code

BariToday è in caricamento