menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla statale 16 a Giovinazzo, muore 62enne

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo stava spingendo un'auto rimasta in panne, quando è sopraggiunta un'altra vettura che lo ha travolto

Tragico incidente lunedì sera, poco dopo le 21, sulla statale 16, all'altezza dello svincolo Giovinazzo-Bitonto, sulla carreggiata in direzione nord. A perdere la vita un uomo di 62 anni, Saverio Gallo, residente a Bari.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, insieme ad altre tre persone, stava spingendo un'auto - una Fiat Punto - rimasta in panne, quando sarebbe sopraggiunta un'altra vettura, una Volvo, che ha travolto il 62enne. Per Gallo non c'è stato nulla da fare, mentre altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale a Molfetta.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso e che dovrà ora accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento