menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ciclisti investiti da un'auto sulla Alberobello-Putignano: uno in gravi condizioni

L'incidente questa mattina sulla statale 172: uno dei tre uomini, nell'impatto, è stato sbalzato fuori strada: è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Travolti da un'auto mentre andavano in bici sulla statale 172 dei Trulli, che collega Putignano ad Alberobello. Tre i ciclisti coinvolti nell'incidente, avvenuto questa mattina nei pressi della rotatoria per il canale di Pirro-Barsento.

Per cause ancora da accertare, un'utilitaria che sopraggiungeva viaggiando nella stessa direzione avrebbe travolto il gruppo che procedeva lungo la strada. Un ciclista, in particolare, nell'impatto sarebbe stato sbalzato fuori strada: soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. A chiedere aiuto sarebbe stato lo stesso automobilista, che si è fermato per prestare aiuto. La dinamica dell'incidente è al vaglio di carabinieri e polizia locale di Castellana.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento