rotate-mobile
Incidenti stradali Altamura / Strada Statale 96

Incidente sulla statale 96 ad Altamura: 71enne perde il controllo dell'auto e si ribalta, due feriti

Il fatto all'altezza dell'incrocio con la Graviscella. L'anziano signore di Altamura era a bordo di una Fiat 600 e nello scontro ha travolto una Mini Cooper guidata da una 25enne gravinese

Incidente stradale questa mattina sulla statale 96 ad Altamura, all’altezza dell’incrocio con la Graviscella: un’auto si è ribaltata travolgendone un’altra, due i feriti.

Una Fiat 600 guidata da un 71enne altamurano si è ribaltata per motivi non ancora accertati. Secondo le prime informazioni, l’anziano signore avrebbe perso il controllo dell’auto a causa delle cattive condizioni della strada per via della pioggia. Nell’incidente è stata coinvolta una Mini Cooper con a bordo una 25enne gravinese. La dinamica del fatto è in fase di definizione; Dopo l'impatto la Fiat è finita a bordo strada mentre la Mini è rimasta ferma al centro della carreggiata. Il 71enne è stato trasportato dall'ambulanza del 118 presso l’ospedale altamurano Umberto I; la giovane donna invece, presso il Pronto Soccorso di Gravina. Non si conoscono con precisione le loro condizioni. Sul posto la Polizia Municipale di Altamura. Il tratto interessato della statale è stato chiuso al traffico; deviazioni e rallentamenti per gli automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 96 ad Altamura: 71enne perde il controllo dell'auto e si ribalta, due feriti

BariToday è in caricamento