rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Statale 16, traffico intenso e code: due incidenti in direzione sud

Alla circolazione già intensa legata alla giornata festiva si sono aggiunti due tamponamenti, rispettivamente in corrispondenza degli svincoli per Picone e per Carrassi-Carbonara, sempre in direzione Brindisi

Traffico congestionato e code sulla statale 16, in direzione sud. A causare i disagi, oltre alla circolazione già intensa legata agli spostamenti per le gite del Primo maggio, anche due incidenti, che si sono verificati poco prima di mezzogiorno, in direzione Brindisi.

Il primo sinistro, un tamponamento, si è verificato all'altezza dello svincolo 12 Carrassi-Carbonara. Due i mezzi coinvolti: sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada che ha già provveduto a rimuovere i mezzi dalla sede stradale. Pochi minuti dopo, sulla stessa carreggiata, si è verificato un altro tamponamento in corrispondenza dello svincolo 10 Picone-Bitritto. Tre i mezzi coinvolti: l'incidente è avvenuto sulla corsia di sorpasso. Anche in questo caso sul posto è all'opera una pattuglia della polizia stradale. In entrambi i casi non si sarebbero registrati feriti gravi.

Al momento il traffico è fortemente congestionato e si stanno registrando code e rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 16, traffico intenso e code: due incidenti in direzione sud

BariToday è in caricamento